EA Sports presenta Yogify

Featured

Oggi Yogify – un programma guidato di lezioni di Yoga per le piattaforme iOS firmato EA SPORTS – è finalmente disponibile sull’Apple Store. Inizia il tuo percorso con semplici lezioni gratuite che presentano accattivanti ed energizzanti allenamenti composti da diverse posizioni in successione, con l’obiettivo di allenare in egual misura il corpo e la mente. Continua il tuo percorso scegliendo successivamente tra una collezione di programmi di 5 lezioni, disponibili con livelli di difficoltà da 1 a 3.

Accessibile anche ai principianti, ma sfidante anche per i praticanti più avanzati, Yogify consente di imparare oltre275 posizioni yoga con immagini fotografiche e indicazioni vocali, per un totale di oltre 30 ore di Yoga e 50 lezioni progressive, da mettere in pratica ovunque ci si trovi, oppure nell’intimità della propria casa, cogliendo l’opportunità di personalizzare persino la musica di sottofondo.

Per scaricare l’applicazione cliccate qui.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up