Shroud of the Avatar di Richard Garriott raggiunge l’obiettivo Kickstarter!

Featured Videogiochi

Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues, il gioco che segna il ritorno  del genere fantasy RPG grazie al leggendario sviluppatore di giochi Richard Garriott, ha raggiunto l’obiettivo Kickstarter di un milione di dollari. Questo incredibile risultato è stato realizzato lunedì  sera intorno alle 20,30 in meno di 10 giorni e mezzo. Dal momento del lancio della campagna Kickstarter l’8 marzo, più di 14,800 utenti hanno supportato questo attesissimo progetto.

Rimangono ancora 16 giorni per la campagna crowd funding e Portalarium, lo studio di sviluppo di Garriott basato ad Austin, ha annunciato i primi obiettivi estesi per Shroud of the Avatar: un sistema pet in-game e un sistema meteo che asseconda il ciclo delle varie stagioni. Una volta che la campagna crowd funding raggiungerà gli 1,1 milioni di dollari, il team ha in programma di aggiungere  pet social e combat all’interno del gioco, oltre a un sistema meteo da 1,2 milioni di dollari. Altri obiettivi verrano rivelati nel corso dell’evoluzione della campagna. Il team di sviluppo, inoltre, ha annunciato  ulteriori ricompense sotto forma di bonus durante la campagna  Kickstarter. Obiettivi e ricompense sono elencati nel dettaglio all’interno dell’11mo aggiornamento, disponibile al seguente link:
https://www.kickstarter.com/projects/portalarium/shroud-of-the-avatar-forsaken-virtues-0/posts/431428.

“Siamo emozionati, ma anche decisamente appagati dalle reazioni dei fan che stanno offrendo il loro supporto a Shroud of the Avatar,” ha affermato Garriott. “Il mio scopo consiste nel riuscire a creare uno stile di gioco RPG che rimandi al mio precedente sviluppo con la serie Ultima. Se vi sono piaciuti quei giochi, che includevano mondi virtuali totalmente interattivi, parabole etiche e fiction originali e profonde, allora apprezzerete senza dubbio anche questa nuova avventura. Il nostro team è super entusiasta di poter utilizzare i nuovissimi strumenti disponibili ai giorni nostri e reinventare il genere fantasy RPG.”

“Inoltre, sono estremamente felice di poter lavorare ancora con il mio storico amico e collega Tracy Hickman, uno dei più grandi romanzieri di sempre per il genere fantasy, che ci aiuterà a creare la trama del gioco.” Portalarium ha annunciato la scorsa settimana che Hickman is joining the Portalarium team in qualità di game designer per Shroud of the Avatar. Hickman è il migliore autore del New York Times, colui che ha creato le serie Dragonlance e Deathgate.

Shroud of the Avatar è solo il primo di una serie di annunci all’interno del nuovo mondo di Garriott. Il gioco è stato sviluppato da Portalarium negli ultimi sei mesi e la società attende l’arrivo di una versione alpha per tutti i fan da testare entro la fine dell’anno. L’intero rilascio del prodotto avverrà nel 2014.

Coloro che fossero interessati a sostenere Shroud of the Avatar su Kickstarter, possono visitare: https://www.kickstarter.com/projects/portalarium/shroud-of-the-avatar-forsaken-virtues-0. Per ulteriori informazioni relative al gioco è disponibile anche il sito: https://www.ShroudOfTheAvatar.com.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up