STAR TREK Il Videogioco reinventa un classico nemico di Star Trek, i Gorn

Featured Videogiochi

Negli ultimi cinquanta anni, dalla prima avventura nello spazio della U.S.S. Enterprise, il suo equipaggio ha incontrato immense schiere di nemici, ma pochi sono stati più memorabili dei Gorn.

La selvaggia razza somigliante alle lucertole ha fatto solo apparizioni passeggere sugli schermi, la più memorabile delle quali nell’episodio della serie TV “Arena” – ma STAR TREK Il Videogioco sta per cambiare tutto questo.

“Quando abbiamo iniziato lo sviluppo del videogioco più di 3 anni fa, una delle prime decisioni che abbiamo dovuto prendere è stata: chi è il nemico?”, ha dichiarato Brian Miller, produttore esecutivo del videogioco. “I Gorn sono subito stati messi in cima alla lista. E ora, come giocatori e fan, non vediamo l’ora di portare alcuni dei cattivi più celebri e iconici della fantascienza all’interno di un videogioco”.

Un nuovo video rilasciato oggi da Paramount Pictures approfondisce il mito e il mistero dei Gorn, e la loro riscoperta in STAR TREK Il Videogioco.

START TREK Il Videogioco è disponibile per la prenotazione, che darà uno speciale “Elite Officer Pack” con armi e uniformi esclusive, e sarà nei negozi il 26 aprile 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up