Dragon’s Prophet: al via la closed beta

La Closed Beta del nuovissimo MMORPG Dragon’s Prophet di Infernum è stata lanciata con successo. Al momento il gioco è disponibile solo in inglese, ma le versioni in tedesco e in francese seguiranno a breve.

Migliaia di fan in tutta Europa erano in trepida attesa, e ora il momento è finalmente arrivato. La beta chiusa di Dragon’s Prophet ha preso il via oggi dopo mesi di lavoro incessante da parte del team di Infernum. L’accesso al gioco sarà inizialmente limitato a una ristretta cerchia di giocatori, selezionati tra quelli che si sono registrati sul sito ufficia le e hanno diffuso la notizia.

In ogni caso, nel corso della beta chiusa verranno effettuati vari test per assicurarsi che i server riescano a reggere la pressione di migliaia di aspiranti domatori di dragoni. Tali test schiuderanno le porte di Auratia a chiunque vorrà buttarsi nella mischia. Doma, cavalca e combatti al fianco di 300 dragoni e condividi l’esperienza di Dragon’s Prophet sui forum ufficiali.

In qualità di membri del Founder’s Club, i fan hanno accesso garantito alla closed beta. Saranno, quindi, tra i primi a mettere piede nel mondo di Auratia e ad ottenere titoli in-game esclusivi, starter pack di grande valore, esclusive montature per i dragoni e molto altro ancora.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.