Recensione – I Simpson – Springfiled per Tablet Android

Recensioni Videogiochi 1.0 Videogiochi

Certo di giochi city-builder, sbloccando man mano edifici più utili, fino a creare una città degna di tale nome ce ne sono tanti…

Ma se i protagonisti sono i vostri “GIALLI” preferiti…Quanti giochi così conoscete?

Solo uno… I SIMPSON – SPRINGFILED!!!

SIMPSON

Si è proprio vero!!! La EA ci, è proprio il caso di dirlo, REGALA una chicca in esclusiva, coperta da Copyright ufficiale con tanto di disegni in esclusiva per questa fantastica avventura!!

La nostra amata Città è stata distrutta da un disastro alla centrale nucleare! Indovinate di chi è la causa? Si proprio lui, il nostro Homer!
E proprio nei suoi panni, unico sopravvissuto al disastro, che dobbiamo adoperarci per poter ricostruire tutta la città partendo proprio da Casa Simpson.

Di volta in volta, sbloccheremo nuovi edifici, collezioneremo gli abitanti della vecchia Springfield che ci aiuteranno a guadagnare esperienza, CIAMBELLE e soldi per poter aumentare di livello e costruire sempre più edifici e ci sono tutti ma proprio tutti!!!

Per i Fans della serie è un gioco imperdibile! Per chi invece conosce poco la serie, è il momento di diventarne Fans!

Unica pecca, a mio parere, i tempi lunghissimi per le varie attività. Ottima invece l'”invenzione” della possibilità di visitare le Springfield di altre dimensioni per mascherare le classiche visite alle città dei propri amici nei giochi di questo genere.

Immagine di gioco

Ottima e unica app ufficiale de I SIMPSON da godere appieno sul vostro tablet!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up