Just Dance 4 scatena la festa al Videogames Party

Featured Videogiochi

Ubisoft annuncia che Just Dance 4 farà parte di Videogames Party, il festival videoludico itinerante arrivato al suo quinto anno di attività. La prima tappa del tour si terrà a Bologna, presso il Centro Nova a Villanova di Castenaso, i prossimi 22, 23 e 24 Marzo.

All’interno dello spazio espositivo sarà possibile provare diverse novità videoludiche e partecipare ai vari tornei ed eventi organizzati da Videogames Party. L’area “Fight!” sarà dedicata interamente ai tornei di FIFA 13, Call of Duty Black Ops II, Halo 4, Tekken Tag Tournament 2, Just Dance 4, Super Smash Bros Brawl e Mario Kart 7.

Dove c’è un party ovviamente non può mancare Just Dance, il party maker per eccellenza. L’area dedicata a Just Dance 4 sarà animata dal cast di Videogames Party che coinvolgerà i partecipanti a prendere parte a sfide di ballo e prove libere.

Fin dal suo debutto nel 2009, Just Dance ha rivoluzionato il genere dei giochi di ballo, ponendo accessibilità e divertimento al centro dell’esperienza di gioco. Amici o familiari, bambini, ragazzi o adulti, persone di tutto il mondo sono già state conquistate dal divertimento immediato e travolgente del gioco. Con più di 40 milioni di unità vendute, Just Dance è diventato un vero e proprio fenomeno in tutto il mondo.

Il calendario ufficiale dei tornei organizzati da Videogames Party è il seguente:

Venerdi 22 Marzo 2013
Ore 11.00: Apertura Area VGP
Prova libera delle postazioni dalle ore 11

Sabato 23 Marzo 2013
Ore 10.00: Apertura Area VGP
Tornei dalle ore 11
– Nintendoland – su Wii U
– Just Dance 4 – Top Score – su Wii U

Ore 20.00: Chiusura dell’area VGP

Domenica 24 Marzo 2013
Ore 10.00: Apertura Area VGP
Tornei dalle ore 11
– Just Dance 4 – Top Score – su Wii U

– Mario Kart 7 – 4 Player – su 3DS
– Super Smash Bros.
Brawl – su Wii
– New Super Mario  Bros. U – su Wii U
Ore 20.00: Chiusura dell’area VGP

Per maggiori informazioni sull’evento visita: www.videogamesparty.it/evento.html

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up