Deep Silver annuncia l’uscita di Saints Row IV

Featured Videogiochi

Oggi Deep Silver ha annunciato che quest’autunno SaintsRow IV, il nuovo capitolo mozzafiato della saga di SaintsRow, vi colpirà presto sotto la cintura!

Nel prossimo episodio open world di SaintsRow, Volition continua la storia dei Third Street Saints dando loro il ruolo più importante, quello di leader del mondo libero. In SaintsRow IV, il grande capo dei Saints è stato eletto presidente degli Stati Uniti… ma i Saints sono solo all’inizio. L’esagerata follia delle vicende dei Saints subisce un’ulteriore svolta con una catastrofica invasione aliena: gli alieni li hanno portati, infatti, in una stranissima simulazione di Steelport. Acquisisci incredibili superpoteri e combatti per salvare l’umanità dal controllo mentale del “nonno” alieno Zinyak. Scappa dalla simulazione che ha intrappolato i Saints, o lotta fino all’ultimo sangue.

SaintsRow IV permette ai giocatori di esplorare un ampio arsenale di armamenti e tecnologie aliene, che trasformeranno ognuno dei Saint in un devastatore assoluto. Utilizza incredibili superpoteri per combattere fino alla fine. Con un’azione più intensa e una personalizzazione migliorata, i giocatori possono utilizzare i loro nuovi superpoteri e saltare sopra palazzi, correre più veloce di una macchina da corsa o scaraventare in aria i nemici usando la telecinesi, in uno degli episodi di Saint Row più incredibili e folli di sempre.

Salva il mondo… in stile Saints.

Sviluppato da Volition, SaintsRow IV sarà rilasciato sulle console current-gen e PC il 20 agosto 2013, in Nord America e il 23 agosto 2013, nel resto del mondo.

1 Commento

  1. Wow, bella bomba, anche se si sapeva già che fosse in fase di sviluppo ! Sono contento sopratutto per la data, adesso avrò qualcosa da prendere anche ad Agosto !

    Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up