Sniper: Ghost Warrior 2 disponibile da oggi

Featured Videogiochi

Sniper: Ghost Warrior 2 è disponibile da oggi nei negozi, nelle versioni PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Ecco il comunicato ufficiale che ha rilasciato Namco Bandai:

Aguzza la vista, rilassa i tuoi muscoli e preparati per l’evento “sniper” dell’anno. CI Games, sviluppatore e publisher in grande crescita, ha spedito oltre 1 milione di copie di Sniper: Ghost Warrior 2 ai negozi di tutto il mondo per il lancio del gioco. Sniper: Ghost Warrior 2 è disponibile da oggi in Italia per Xbox 360 e PlayStation 3 al prezzo di € 39,99 e per PC al prezzo di € 29,99.

“Grazie alla realistica esperienza tattica nei panni di un cecchino, alle location prese dal mondo reale, alle incredibili visuali, all’intelligenza artificiale avanzata e alla fisica garantita dal CryENGINE 3 di Crytek, Sniper: Ghost Warrior 2 è un gioco pensato per gli appassionati di tutto il mondo”, ha dichiarato Marek Tyminski, CEO di CI Games. “Il DLC multiplayer gratuito, contenente due nuove mappe e una nuova modalità di gioco, è solo il primo passo nei nostri piani per il supporto del titolo, anche dopo il suo lancio. Presto rilasceremo anche un aggiornamento per la versione PC del gioco che permetterà ai giocatori di trarre beneficio dai vantaggi delle DirectX 11”.

Il DLC gratuito introdurrà due nuove mappe multiplayer (Tower Defense e Temple Crossing) e una modalità di gioco completamente nuova. Disponibile nelle prossime settimane su Xbox LIVE Arcade, PlayStation Network e Windows, darà si giocatori la possibilità di lanciarsi in una serie di nuove, emozionanti partite multiplayer. Inoltre, CI Games rilascerà a breve un aggiornamento per la versione PC che contiene il supporto alle DirectX 11.

Sniper: Ghost Warrior 2 è l’unico sparatutto in prima persona multipiattaforma studiato appositamente per i cecchini. Utilizzando le capacità del CryENGINE 3, il gioco assicura ambientazioni mozzafiato, sfide diversificate, un’intelligenza artificiale avanzata e la precisione e accuratezza che hanno fatto del primo capitolo un successo mondiale.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Os0zkCOAgXA]

Sono un ragazzo che ha come unica grande passione i videogiochi!! Niente di più , niente di meno..

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up