Super Smash Bros: Sakurai vuole migliorare il comparto multigiocatore

Recentemente Nintendo ha annunciato di voler puntare molto sul multiplayer per Wii U e a confermare ciò ci pensa Masahiuro Sakura, il quale ha affermato di voler migliorare il comparto multigiocatore del nuovo Super Smash Bros.

In particolare Sakurai si è soffermato sul fatto che molti giocatori adottano un approccio cauto e difensivo e questo rende le battaglie noiose.

“Preferirei che le persone avessero un approccio più spavaldo, ma lo stile di battaglie che descrivi nella lettera non è interessante o divertente. E’ per questo che probabilmente penserò ad un modo per risolvere il problema con il prossimo gioco. Abbiamo imparato molto da quando Brawl è stato pubblicato, quindi possiamo fare molte più cose. Suppongo che avere ancora la possibilità di giocare online gratuitamente ad un titolo che è stato pubblicato cinque anni fa è un’altra causa del problema. Sarebbe bello se potessimo rivisitare le regole del gioco per renderle più appropriate, ma con il sistema che abbiamo, questo non è possibile”.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.