Un nuovo progetto per Baldur’s Gate?

Featured Videogiochi

Alcuni fanatici della vecchia scuola di RPG attraverso la rete Internet sono venuti a conoscenza di un sito teaser di Baldur’s Gate venuto fuori dal nulla. Non abbiamo ancora notizie su ciò che questo sito rappresenti, ma stanno emergendo alcune teorie abbastanza forti.
Secondo GameBanshee, il nuovo sito è apparso grazie al team Beamdog, un gruppo di sviluppatori che annovera tra le fila l’ex progettista di BioWare, Trent Oster. Quest’ultimo ha confermato a GameBanshee che il nuovo sito non è legato a un’edizione per Steam di Baldur’s Gate, ma non ha fornito altre informazioni, dicendo solo,“speriamo di annunciare qualcosa al più presto”.
Beamdog precedentemente ha lavorato sul remake HD per PC di MDK2 di Bioware, non si esclude quindi che stiano lavorando ad un remake anche per Baldur’s Gate.

Non ci resta che attendere per ulteriori aggiornamenti.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up