Master of Alchemy Vengeance Front è disponibile per iPHONE, iPAD e iPOD Touch

Featured Videogiochi

Festeggiando il nuovo episodio che va ad aggiungersi al noto brand Master of Alchemy, il publisher mobile Forge Reply e il team DarkWave Games annunciano che da oggi è disponibile Master of Alchemy Vengeance Front per iOS. In Master of Alchemy Vengeance Front I giocatori possono manipolare la materia per raggiungere obiettivi multipli negli oltre 50 livelli disponibili, utilizzando nuovi e particolarissimi alambicchi. Se pensi di essere all’altezza visita https://itunes.apple.com/us/app/master-alchemy-vengeance-front/id560080981 e scarica Master of Alchemy Vengeance Front, prezzo di €1,79/$1.99.

“Vengeance Front è una nuova esperienza per il brand Master of Alchemy”, ha detto Andrea Lattuada, Managing Director di DarkWave Games. “I fan dell’episodio originale troveranno lo stesso livello di qualità, con meccaniche di gioco semplificate, ma non banalizzate, che potranno soddisfare gli appassionati di puzzle game che cercano un’esperienza accessibile e divertente”.
“Ancora una volta, Forge Reply è orgogliosa di collaborare con DarkWave Games per il lancio di Master of Alchemy Vengeance Front”, ha detto Alessandro Mazzega, PR di Forge Reply. “Il nuovo episodio rappresenta un’evoluzione per il brand Master of Alchemy e le nuove meccaniche di gioco soddisferanno non solo i fan ma attrarranno nuovi giocatori verso la serie”.
Master of Alchemy Vengeance Front è disponibile sull’App Store di Apple dal 13 Marzo, come app universale al prezzo di €1,79/$1.99.
Master of Alchemy Vengeance Front sarà disponibile in futuro anche per Android.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up