Bioshock: film cancellato definitivamente

Featured Videogiochi

Ken Levine annuncia ufficialmente che il film di Bioshock è stato cancellato definitivamente, dopo che si erano verificati anche problemi nel passaggio della regia da Verbinski a Fresnadillo.

Queste sono alcune delle dichiarazioni che ha lasciato Ken Levine:

“era in atto un contratto di produzione con la Universal, affinché il film fosse girato da Gore Verbinski. Tuttavia, Gore voleva girare un film molto forte, per maggiorenni e con rating 17/18+, dove si possono mettere tanto sangue e ragazze nude. Non sono sicuro volesse inserire le donne nude, ma sicuramente voleva un bel po’ di sangue e violenza.”

“Poco dopo, è arrivato Watchmen, andato meno bene del previsto per non so bene quale motivo. Per questo, lo studio ha raffreddato l’ipotesi di poter realizzare un altro film rated R da $200 milioni, ed ha deciso che il budget sarebbe stato di $80 milioni. A quel punto, Gore ha detto che non voleva fare un film con $80 milioni, ed è stato sostituito, e non capisco cosa pensavano di fare: noi di 2K siamo una compagnia che ripone tanta fiducia creativa nelle persone. Mi hanno detto ‘volete cancellare il film? Cancellatelo’, e così ho fatto. L’ho cancellato”

Sono un ragazzo che ha come unica grande passione i videogiochi!! Niente di più , niente di meno..

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up