Disponibile da oggi la demo di Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge

Featured Videogiochi

Team NINJA e Tecmo – Koei Europe hanno annunciato che da oggi è scaricabile gratuitamente da PSN e Xbox LIVE la demo dell’attesissimo NINJA GAIDEN 3: RAZOR’S EDGE.

Il gioco sarà disponibile dal 5 Aprile per Playstation 3 e Xbox 360 ed in questa versione di prova saranno utilizzabili sia il famoso guerriero-ombra Ryu Hayabusa che la procace Ayane in due stage distinti.

Tutti i Karma e le Ninja Skill acquisite durante la demo, saranno trasferite nel gioco completo in modo da non perdere i potenziamenti raccolti in questa versione “light”.

Hayabusa si troverà a combattere a Dubai, mentre Ayane dovrà completare la sua missione in quel di Parigi, una volta portati a termine entrambi i livelli, i personaggi potranno essere usati nella sezione “Chapter Challenge” ed i giocatori più abili avranno la possibilità di sbloccare Kasumi.

Inizialmente la demo potrà essere giocata a livello Hero e Normal, mentre i livelli Hard e Master Ninja saranno sbloccati nel corso dell’avventura.

NINJA GAIDEN 3: RAZOR’S EDGE è stato sviluppato per offrire ai giocatori core un’avventura davvero mozzafiato. I fan saranno felici di avere a che fare con un battle-system rivoluzionato, un’intelligenza artificiale migliorata e soprattutto, per gli amanti dello splatter, il ritorno degli smembramenti. Il Karma guadagnato potrà essere utilizzato per acquistare armi, tecniche e costumi.

Nel gioco completo saranno presenti, oltre a Hayabusa ed Ayane, anche Kasumi e Momiji.

Ayane dovrà portare a termine la propria storia, differente da quella di Hayabusa ed infine tutte e tre le kunoichi potranno essere utilizzate nelle modalità Chapter Chellenge e Ninja Trials.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up