Ron Gilbert lascia Double Fine

Featured Videogiochi

Ron Gilbert, nonostante abbia collaborato con Double Fine solo per la realizzazione di The Cave, ha annunciato di aver lasciato il team di sviluppo guidato da Tim Schafer.

“Voglio ringraziare tutte le splendide persone di Double Fine per il loro lavoro con The Cave. E’ stato davvero un piacere collaborare con tutti loro negli ultimi due anni. Mi sono divertito molto. Mi mancheranno tutti. E ovviamente ringrazio Tim, per avermi dato l’opportunità di realizzare The Cave.”

Ron Gilbert ha anche annunciato di voler realizzare un RPG musicale per dispositivi iOS, intitolato  Scurvy Scallywags in The Voyage to Discover the Ultimate Sea Shanty.

Recensione The Cave

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up