EA regala un gioco per scusarsi del disagio di SimCity

Featured Videogiochi

Dopo l’imbarazzante lancio del nuovo gestionale Maxis, EA ha deciso di scusarsi con i videogiocatori regalando un gioco per PC.
Nessun dettaglio è stato rilasciato sul titolo scaricabile gratuitamente, ma il download potrà essere effettuato dal 18 marzo in poi.

Lucy Bradshaw di EA, dopo aver annunciato l’arrivo di un gioco PC in regalo, è tornata a parlare dei server, rassicurando ancora gli utenti:
“I problemi al server sono migliorati molto da quanto abbiamo aumentato la capacità. Tuttavia, molte persone stanno ancora avendo degli inconvenienti in materia di risposta e stabilità, e quindi siamo all’opera per risolvere anche questi.”

“Cosa è andato storto? La risposta più semplice è: tantissime persone in più rispetto a quante ce ne aspettavamo si sono connesse per giocare. Tantissimi utenti, poi, giocavano in modi che non avevamo mai visto nella beta.”

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up