SimCity: Petizione contro il DRM online di EA

Featured Videogiochi

Non c’è pace per SimCity di Electronic Arts. Il titolo sviluppato da Maxis, potrebbe conquistare la palma di peggior lancio di sempre nella storia dei videogiochi.
Il motivo della petizione è che per molti utenti è impossibile giocare a causa di un DRM estremamente sensibile agli sbalzi di banda.
EA ha provato a porre rimedio disattivando alcune funzioni secondarie del gioco, non risolvendo nulla in modo definitivo, facendo accrescere l’ira degli utenti che si sono ritrovati tra le  mani un prodotto castrato di alcune funzioni.
Ecco il link della petizione, nel caso vorreste leggerla e/o firmarla.
https://www.change.org/petitions/electronic-arts-inc-remove-always-online-drm-from-simcity-and-future-games#share

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato.
Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l’aborto di Joel Schumacher).
Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer.
Ama i gatti e i cani.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up