Dogs of War Online: ecco le prime immagini

Featured Videogiochi

Oggi Cyanide svela le prime immagini di Dogs of War Online, il suo gioco free-to-play multiplayer basato su licenza Confrontation. Sarà pubblicato per PC nel secondo trimestre del 2013.

Con  regole profondamente ispirate all’eponimo gioco da tavolo pubblicato da Rackham, Dogs of War Online è un arena game tattico a turni.

Il giocatore potrà creare la propria squadra di mercenari, composta unità di sua scelta e la  invierà a combattere in feroci battaglie contro altri giocatori. Cyanide ha fedelmente trascritto lo spirito del gioco originale, con movimenti e contatti basati su un sistema di caselle esagonali.

Il giocatore deve dimostrare doti di leadership e far fronte a frequenti colpi di scena legati alla vita di una compagnia di mercenari: diserzione, tensione tra i soldati, furto, e altri problemi di vita quotidiana….

Tra le battaglie, per assicurarsi che i propri soldati non passino il loro tempo libero a saccheggiare il quartiere, il giocatore sarà in grado di  inviarli in missione e così incrementare le proprie vittorie.

Infine, ogni allenatore sarà in grado di personalizzare i suoi mercenari o migliorare il suo esercito acquistando nuovi oggetti e unità.

Ambientato in un mondo dove l’onore è un concetto sconosciuto, Dogs of War Online offre tre eserciti al lancio: Ram, composto  da servitori non morti, uno più  minaccioso dell’altro, Lion con i suoi cavalieri dal nobile aspetto, meglio conosciuti per la loro avidità e il loro inganno, e Wolfen pericolosi predatori che considerano ogni straniero come una preda.

Oggi, nei primi sei screenshots del gioco, puoi scoprire alcuni punti in comune tra i Ram e i Wolfens!

(Queste immagini non rispecchiano la versione  finale del gioco, in quanto è ancora sotto fase di sviluppo. Considerale come un “Work in Progress”.)

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up