SimCity disponibile da oggi

Featured Videogiochi

Dopo un’assenza di 10 anni e dopo più di 23 anni di ispirazione e divertimento per i giocatori, torna il re della costruzione di città! Electronic Arts ha annunciato oggi che SimCity è ora disponibile per PC presso i retailer autorizzati e per il download digitale via Origin. Vincitore di 26 premi come best of show nel 2012 e apparso in più di 50 liste dei Videogiochi Più Attesi del 2013, il tanto amato simulatore di costruzione di città è tornato con il celebre team di sviluppo di Maxis ed è pronto ad offrire l’esperienza Simcity più coinvolgente e personalizzabile di sempre, dove i giocatori possono creare e distruggere le città dei loro sogni.

“Per più di 23 anni, SimCity ha ispirato i futuri sindaci e pianificatori urbani,” ha affermato Lucy Bradshaw, Senior Vice President e General Manager della Label Maxis di EA. “Il nuovo SimCity è supportato dal motore di simulazione più avanzato di sempre ed è più reattivo ed esteso che mai. Si tratta di un SimCity dove le decisioni che vengono prese non impattano solamente a livello locale, ma si ripercuoteranno in tutta la regione. Basato sugli elementi che hanno reso il SimCity originale così forte, questo nuovo Simcity è il gioco che abbiamo sempre sognato di realizzare.”
Con una profondità di simulazione senza precedenti, grazie al motore GlassBox, in questo nuovo SimCity tutto è ricreato minuziosamente, dai Sims abitanti della città, ad ogni singolo Kilowatt di energia prodotta ed utilizzatanella regione. Si tratta del gestionale di città più esteso ora disponibile, dove il gameplay a più città offre un terreno di gioco molto più vasto. I giocatori non saranno più limitati ad una sola città, ma ne potranno gestire
fino a 16 diverse contemporaneamente. Ogni città potrà avere una diversa specializzazione; i diversi centri urbani potranno condividere servizi e risorse, aiutarsi o persino ostacolarsi; ogni decisione che prenderà il giocatore nella sua città impatterà la regione nel suo insieme. Sarà poi scelta di ciascun giocatore decidere dove e come giocare.
L’opzione Multiplayer, per la prima volta nella serie, aggiunge una nuova dimensione al gioco; le decisioni dei giocatori impatteranno la città e la regione e si creeranno nuovi modi di giocare collaborando o sfidandosi per raggiungere gli obiettivi. A supporto di SimCity sarà disponibile un servizio live che simula aggiornamenti in tempo reale e li propone ai giocatori sotto forma di nuove sfide e obiettivi. I giocatori potranno controllare i progressi delle proprio città e di quelle degli amici, e vedere fra di esse quale è la più inquinata, la più ricca e così via. Che essi giochino da soli, con gli amici o con il resto del mondo, Simcity spinge i giocatori a creare la città dei loro sogni e rispondere alla domanda: che tipo di sindaco sarete?
SimCity per Mac sarà disponibile in primavera. I giocatori che acquisteranno la Limited Edition di SimCity ( disponibile fino all’11 Marzo) su Origin.com riceveranno il set Buoni e Cattivi più l’esclusivo contenuto Origin, Plumbob Park.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up