Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge disponibile dal 5 Aprile 2013

Featured Videogiochi

Ryu Hayabusa sta per tornare ancora più agguerrito di prima, a partire dal 5 Aprile 2013, sarà  disponibile per Playstation 3 e Xbox360 il nuovo capitolo della celebre serie Ninja Gaiden: NINJA GAIDEN 3: RAZOR’S EDGE.

La versione per Xbox 360, supporterà l’esclusiva tecnologia “SmartGlass” per tablet e smartphone e raccogliendo gli Scarabei Dorati i giocatori saranno in grado di sbloccare potenziamenti esclusivi per Kasumi e Momiji.

Grazie a “SmartGlass” i possessori di Xbox360 avranno a disposizione, tramite il loro tablet o smartphone, un secondo schermo per controllare ancor più comodamente le statistiche del gioco, gli achievements sbloccati e, in caso di bisogno, guardare un video tutorial per poter superare punti particolarmente ostici.

I video potranno essere creati e condivisi dai giocatori per aiutare i guerrieri alle prime armi.

Raccogliendo gli Scarabei Dorati, disseminati nei vari livelli, si potranno sbloccare nuove mosse ed armi. Per esempio, la Piercing Void, una mossa che crea delle lame che tagliano i nemici nelle vicinanze, può essere sbloccata trovando 20 Scarabei, mentre l’arma Lunar Staff, può essere sbloccata con soli 10 Scarabei.

Team NINJA ha implementato nuovi e letali attacchi per Kasumi e Momiji, come la Mugen Tenshin, un attacco velocissimo, la Kunai Tempest in grado di creare un enorme shuriken ed il Rending Wind un’onda energetica potentissima che spazza via tutti i nemici come nella migliore tradizione giapponese.

Nella demo, disponibile a breve, saranno utilizzabili Hayabusa ed Ayane ed ogni abilità acquisita verrà poi trasferita nella versione completa del gioco.

I fan della serie, saranno felici di avere tra le mani NINJA GAIDEN 3: RAZOR’S EDGE che introduce un battle system totalmente rivoluzionato, un’intelligenza artificiale migliorata e soprattutto, il ritorno degli squartamenti. Hayabusa, Ayane, Kasumi e Momiji vi aspettano per il miglior Ninja Gaiden di sempre.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up