Battlefield 3 End Game: Trailer di lancio

Electronic Arts ha pubblicato il trailer di lancio per l’ultima espansione di Battlefield 3, End Game. Il DLC include nuove mappe, due nuove modalità: Cattura la Bandiera e Superiorità Aerea, nuovi veicoli e l’innovativa feature, denominata dropship, attraverso la quale sarà possibile paracadutare i propri mezzi.

Battlefield 3: End Game regala la battaglia ad alta velocità più emozionante mai vista, su quattro vaste mappe. Questo trailer di lancio mostra la nuova moto da cross, che porta agilità e velocità sul campo di battaglia, e i nuovi veicoli leggeri AA, per contrastare gli attacchi aerei, e la nuova dropship, che fornisce supporto alle truppe a terra con la possibilità di paracadutare mezzi. Date anche un’occhiata alle modalità Cattura la Bandiera e Superiorità Aerea.

Il pacchetto di espansione End Game è disponibile ora per PS3 per gli utenti Premium, mentre sarà disponibile a partire dal 12 Marzo per gli utenti Premium per Xbox 360 e PC. Per gli utenti non Premium End Game sarà disponibile a partire dal 19 Marzo per PS3, e dal 26 Marzo per Xbox 360 e PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.