Primi screenshots per Assassin’s Creed IV Black Flag

Featured Videogiochi

Dopo i primi trailer leakati, arrivano i primi screenshot un giorno prima della presentazione ufficiale di Assassin’s Creed IV Black Flag.
Buona visione.

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato.
Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l’aborto di Joel Schumacher).
Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer.
Ama i gatti e i cani.

2 Commenti

  1. L’ambientazione sembra davvero figa, la quarta immagine è assurda ! Se lo sviluppano decentemente ne può uscire qualcosa di davvero valido o che almeno riesca a far dimenticare Assassin’s Creed 3. Sinceramente sto iniziando a perdere ogni interesse per questa serie, speriamo che si risollevi con questo quarto capitolo, il trailer, come sempre promette benissimo, speriamo bene, se no questa volta passo.

    Rispondi
    • Hai detto bene,Assassin’s Creed 3 non mi è piaciuto proprio!

      Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up