Dead Island Riptide: Svelati i bouns del pre order

Featured Videogiochi

Oggi Deep Silver ha rivelato ulteriori dettagli relativi aipack di DLC in arrivo per i giocatori che prenotano Dead Island Riptide, il nuovo capitolo della serie Dead Island.

DLC in prenotazione #1: Survivor pack

  • Un coltello da barbecue! Questo speciale pacchetto in prenotazione contiene un’arma esclusiva non disponibile altrove! Cosa c’è di meglio una lama affilata per liberarsi di quei maledetti zombi? Con qualche modifica e collegandoload un paio di taniche di benzina, darai una riscaldatina al cuore degli zombi! Il cosiddetto “coltello da barbecue” ti permetterà di farti strada facilmente tra le orde di zombi!
  • Un Moltiplicatore di PE/statistiche! Vuoi una spintarella per aumentare di livello più rapidamente dei tuoi colleghi? Eccola!
  • Un negozio speciale! Il Survivor pack ti farà accedere a un negozio con sconti speciali su armi e oggetti! Buono shopping!

Il pack DLC Survivor sarà disponibile pertutti coloro i quali prenoteranno il gioco prima della sua data di uscita.

DLC in prenotazione #2: Fashion Victim

Sei stanco di vedere il tuo personaggio vestito sempre allo stesso modo? Il pacchetto DLC Fashion Victim contiene una serie di nuove skin per tutti i personaggi giocabili (Logan, Purna, Sam B., Xian Mei e il “nuovo” John Morgan) in modalità co-operativa.

 

In Italia, il DLC Fashion Victim sarà disponibile solamente per tutti coloro i quali prenoteranno il gioco su Amazon.it

I contenuti saranno riscattabili tramite download su Xbox LIVE per le versioni Xbox 360 di Microsoft e Windows PC del gioco e attraverso il PlayStation Store.

Questi pack DLC saranno acquistabili anche all’uscita di Dead Island Riptide. Il pack Survivor sarà disponibile per 400 Punti Microsoft sul Marketplace Xbox LIVE per Xbox 360 o per 4,99 euro su Playstation Network e Steam. Diventa un Fashion Victim con 160 Punti Microsoft o per 1,99 euro.

 

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up