FeaturedNotizie

The Last of Us: Il nuovo trailer mostra gli infetti

Naughty Dog ha pubblicato un nuovo trailer per The Last of Us, Action/Survival Game in arrivo in esclusiva per PS3. Il filmato mostra gli infetti in azione e mostra anche il motivo per il quale gli sviluppatori hanno scelto un particolare design per essi.

Neil Druckman, Creative Director, ha spiegato che l’ispirazione per gli infetti gli è venuta guardando il documentario sulla BBC chiamato Planet Earth, nel quale venivano mostrati gli effetti di un fungo parassita. Quindi gli sviluppatori hanno deciso di approfondire questo concetto e di mostrare la minaccia di tale fungo sull’umanità. Il sonoro del gioco, invece, è incentrato sul rumore ed infatti gli infetti potranno captare la presenza del giocatore con un sistema di rilevamento.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=LEgC-uj387I]
Mostra tutto

Antonello " Master_Lello95" Vitale

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: [email protected]
Back to top button