Nutty Fluffies Roller Coaster diventa gratuito su tutti i dispositivi iOS e debutta su Android in formato freemium

Ubisoft annuncia che Nutty Fluffies Roller Coaster è ora disponibile gratuitamente su tutti i dispositivi iOS e per la prima volta anche su Android, tramite Google Play e Amazon.

I giocatori inizieranno con le tradizionali montagne russe in legno ma presto potranno sfrecciare con modelli ultra veloci e sempre più impegnativi su uno dei tanti percorsi estremi. Guadagnando monete e raccogliendo cuori, sarà possibile progredire attraverso 26 montagne russe assolutamente uniche ed elettrizzanti, come Il legno lascia il segno, Meraviglie di metallo, Un giro in giro e A capofitto.

Grazie all’interfaccia completamente touch, che aiuta a rendere ancora più divertente l’esperienza di gioco, è possibile sfrecciare tra paurosi giri della morte, salti mozzafiato e sconvolgenti percorsi a testa in giù, nei panni di cinque buffi animali: un topo, un gatto, un cane, un maiale e un elefante. Nutty Fluffies Roller Coaster include anche nuovi potenziamenti, come razzi, trampolini con missili e magneti.

Sviluppato da RedLynx, il celebre studio autore di Trials Evolution, Nutty Fluffies è già disponibile su App Store per tutti gli utenti iOS, mentre da oggi sarà scaricabile gratuitamente anche sui dispositivi Android.

01


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.