Il basket di EA ritorna con NBA Live 13!

Featured Videogiochi

La serie di lunga data del basket di EA Sports torna quest’anno!
L’editore ha confermato il nuovo gioco e ha promesso maggiori dettagli al più presto. “Abbiamo un nuovo studio e un nuovo team di sviluppo e questo autunno ci lanceremo in un’esperienza completamente nuova che catturerà il futuro del basket con NBA Live 13,” queste le parole di EA.
“Siamo impazienti di conoscere i feedback dei giocatori, che accoglieremo il mese prossimo al processo di creazione di NBA Live 13”.
E’ stato sicuramente un percorso difficile quello di EA Sports per quanto riguarda il gioco del basket. Dopo il rilascio della demo di NBA Elite 11, EA aveva deciso di rinunciare all’uscita del titolo a causa di problemi di qualità. Lo sviluppo da allora si è spostato allo studio Tiburon di EA con sede in Florida.

A presto per nuovi aggiornamenti.

2 Commenti

  1. Sperando che sia un ritorno alla simulazione!
    Anche se la serie 2K, fino ad ora ha stravinto sul basket.
    Staremo a vedere.

    Rispondi
    • per me la ea avrebbe fatto meglio a cancellarlo per sempre nba live per concentrarsi su fifa , la serie 2k ha raggiunto praticamente la perfezione e i titoli di basket 2k sono nettamente migliori di quelli della ea

      Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up