D3Publisher è pronta a lanciarsi nelle corse con l’attesissimo videogioco Turbo: Super Stunt Squad

D3Publisher (D3P), publisher e sviluppatore di software per l’entertainment interattivo, ha annunciato oggi che porterà il cartone animato di DreamWorks Animation SKG, Turbo, su Nintendo Wii U, Wii, Nintendo 3DS e DS, PlayStation 3 e Xbox 360. Turbo: Super Stunt Squad sarà, infatti, disponibile questa estate in contemporanea con l’uscita del film.

Turbo: Super Stunt Squad è un action game velocissimo che include tutti i personaggi del film. Ogni protagonista giocabile ha il proprio stile caratteristico e diverse abilità che gli permettono di fare emozionanti e spettacolari evoluzioni, utili per guadagnarsi il rispetto degli altri a colpi di salti, sgommate, derapate e tanti altri trucchi. Le abilità saranno fondamentali per guadagnare potenziamenti, personalizzare il proprio personaggio, vincere le sfide e scoprire le scorciatoie nel dinamico mondo di Turbo.

Il gioco è in sviluppo presso Monkey Bar Games, una divisione di Vicious Cycle Software, per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U e presso Torus Games per Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS.

Per maggiori informazioni su Turbo: Super Stunt Squad, visita: https://www.it.namcobandaigames.eu


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.