BioShock Infinite è gold!

BioShock Infinite è gold, e Ken Levine ha rilasciato un comunicato per i fan del titolo. Eccolo di seguito:

“BioShock Infinite è andato in gold.

La prima volta che abbiamo annunciato BioShock Infinite, abbiamo promesso di rilasciare un gioco che fosse appieno un’esperienza BioShock, ma allo stesso tempo qualcosa di completamente diverso.

Il nostro impegno, a far fronte a quella promessa, è stata la forza trainante per gli ultimi tre anni o giù di lì.

Voi, i fan, siete stati incredibilmente pazienti con noi. Avete condiviso le vostre speranze ed i vostri desideri sul titolo, mantenendo la fiducia. 

Oggi sono felice di annunciarvi che il gioco è andato in gold. Questo significa che è stato approvato sia da Sony che da Microsoft (oltre agli Dei del PC) per essere mandato in produzione, caricato sui camion e portato ai negozi vicino a casa vostra per il 26 Marzo.

Il costo finale del gioco è di 5 anni, sangue, sudore e lacrime del team di Irrational.

Nessuno ha mai costruito un gioco come questo. E’ uno sparatutto, ma uno sparatutto che vi porterà nei posti più angusti e pericolosi.  Non posso pretendere che lo giochiate, ma posso promettervi che una volta che l’avrete fatto sarà un’esperienza che non dimenticherete facilmente.

Chi è Booker e quale debito lo spinge ad andare a Columbia? Quali sono i poteri di Elizabeth e perché è stata segregata fin da piccola? Perché Booker ha le lettere “AD” marchiate nella sua mano destra? E, per Dio, cos’è il Songbird?

Columbia è una città piena di mistero. Sono lieto di dirvi che un mistero è stato svelato: il 26 Marzo, potrete giocare a BioShock Infinite.”

Ecco il link al blog  di Irrational Games https://irrationalgames.com/insider/pencils-down-hands-up-bioshock-infinite-has-gone-gold/.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com