Battlefield 3 End Game: Dettagli per le mappe

End Game sarà l’ultimo DLC per Battlefield 3, FPS di DICE e lo sviluppatore svedese, ha pubblicato una serie di immagini e informazioni per le quattro mappe presenti nel DLC.

La grandezza delle quattro mappe( Operation Riverside, Nebandan Flats, Kiasar Railroad e Sabalan Pipeline), è comparabile a quella di Operation Firestorm e Caspian Border.

Operation Riverside è pensata per modalità come Cattura la bandiera, Conquista, Corsa e Team Deathmatch ed è ideale per gli spostamenti a piedi o con il nuovo veicolo, la Dirt Bike.

Nebandan Flats è ambientata in un deserto e la grandezza di essa, la rende ideale per gli scontri tra veicoli. Punto centrale della mappa, è un deposito di armi.

Kiasar Railroad ha un’ambientazione montana, con molti ripari e con la presenza di una ferrovia. Importante, è la presenza di una strada, che percorre tutta la superficie.

Sabalan Pipeline è caratterizzata da una ambientazione innevata e dalla presenza di una raffineria di petrolio. Si tratta di una mappa mista, che permette scontri a piedi o con veicoli.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.