Secondo i rivenditori UK ” Wii U non ha ancora catturato l’immaginazione del pubblico”

Wii U è stata un fallimento nel Regno Unito e i rivenditori hanno cercato di motivare le scarse vendite della nuova console Nintendo.

A parlare è stato, durante un’intervista per MCV, il buying manager di Tesco Games, Jonathan Hayes.

Wii U non è ancora riuscita a catturare l’immaginazione del pubblico. Abbiamo bisogno di una killer application che trascini le vendite, e di una grande spinta di marketing per comunicare in modo chiaro tutto ciò che Wii U può fare. probabilmente sarà meglio concentrarsi bene sull’edizione premium per ottenere questo risultato. E’ necessario pianificare una nuova strategia di comunicazione e lanciarla in occasione di Pasqua, delle vacanze scolastiche, delle vacanze estive e oltre. Nintendo ha bisogno di mostrare c’è una vasta gamma di giochi disponibili ed all’orizzonte, in modo che i consumatori vedano Wii U come un buon investimento a lungo termine.”


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.