WRC Powerslide: Arrivano i Power up

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, svela i Power Up di WRC Powerslide, titolo dedicato a Playstation Network e Xbox LIVE e previsto nella primavera 2013. I power up che invaderanno il colorato mondo arcade di WRC Powerslide rendendo la sfida ancora più avvincente sono:

Extreme Pace: La macchina del giocatore è avvolta da uno scudo dal triplice effetto: la protegge dalle collisioni con altri pilori e dall’effetto malus degli altri Power Up; aumenta la velocità della propria vettura garantendo uno sprint temporaneo; in caso di collisione rallenta la macchina dell’avversario portandolo fuori pista.

Flatout: Lo scopo di questo power up è garantire alla macchina una propulsione temporanea grazie all’effetto Nitro che racchiude. Caldamente raccomandato nei rettilinei o gli effetti potrebbero essere imprevedibili.

Horn Power: un’onda di potere viene sprigionata dalla propria vettura che colpisce il pilota immediatamente davanti, rallentando la sua corsa verso il traguardo.

Hailstorm: un’improvvisa tempesta di grandine colpisce le macchine avversarie rallentandole nella loro avanzata.

Thunderbolt: è uno dei power up più efficaci che, grazie all’evocazione di un vero e proprio fulmine, colpisce il pilota in testa permettendo di riguadagnare terreno e combattere per la vittoria.

Cloud of Dust una cortina di polvere viene rilasciata alle spalle del giocatore accecando temporaneamente gli altri avversari e avvolgendoli in una nebbia impenetrabile limitando notevolmente la visuale.

“Abbiamo introdotto power up dall’effetto classico, noti ai giocatori racing, e abbiamo selezionato nuovi poteri per garantire un’esperienza di gioco avvincente e soggetta a continui colpi di scena”, afferma Sébastien Pellicano, Game Director di WRC Powerslide. “Siamo convinti che una volta acquistato questo gioco soddisferà appieno le aspettative dei giocatori per un esperienza dal retrogusto arcade”, conclude Pellicano.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, WRC Powerslide sarà disponibile nella primavera 2013 su Playstation Network e Xbox LIVE.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com