Assassin’s Creed 3- Black Flags: Quarto capitolo della serie o semplice DLC ?

Alcune fonti vicine ad Ubisoft hanno parlato di Assassin’s Creed Black Flags come il quarto capitolo della serie maggiore, ma secondo altre fonti si tratta semplicemente di un DLC per Assassin’s Creed 3. La domana, quindi, è d’obbligo, quale fonte è esatta ?

Potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo della serie, con un nuovo eroe, nuovo team di sviluppo e nuova ambientazione. La fonte afferma, :” Ero in aereo quando la donna seduta di fronte a me stava lavorando ad una presentazione Power Point sulle strategie di mercato di diversi videogiochi. Tra questi c’era AC4: Black Flags, la cui data di uscita è fissata per le vacanze di natale del 2013. C’era anche un logo cool per esso. Sfortunatamente non ho preso nessuna foto, ma volevo solo condividere questa cosa con tutti fan di Assassin’s Creed e dare un piccolo suggerimento a chi cerca di capire la nuova story line.”

Secondo un altra fonte, invece, si tratta di un semplice DLC per AC3.

” Mentre ero seduto in un Bar di San Francisco, mi è capitato di sentire per caso due designer che discutevano su un nuovo DLC per Assassin’s Creed 3, intitolato Black Flag, che si focalizza maggiormente sulle battaglie navali. La tagline dice, “Survival is the Only Thing Worth Dying For. E l’espansione vede l’ammiraglio della Marina Reale Britannica, che cerca di arrestare Connor Kenway sui grandi mari. Il DLC apparentemente è ambientato sei mesi dopo ed è ancora in fase di sviluppo iniziale, ma sembra essere un progetto preciso per cui Ubisoft sta lavorando.”


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com