I grandi successi di One Direction, Justin Bieber, Ellie Goulding e B.o.B. arrivano su Dance Central 3

Questo febbraio la colonna sonora di “Dance Central 3” diventerà ancora più ricca, con le tracce di One Direction, Justin Bieber, Ellie Goulding, e B.o.B.

Da oggi, “What makes you Beautiful”, singolo di debutto degli One Direction e uno dei grandi successi del 2012, sarà disponibile nel Music Store di “Dance Central 3”.

Il 12 febbraio, due brani di Justin Bieber faranno invece parte del “Justin Bieber Dance pack 01”. Il pack conterrà due tracce estratte dall’album di platino Believe: “Beauty and a Beat”, in collaborazione con Nicki Minaj, e “All Around the World”, con la partecipazione di Ludacris.  I brani possono essere acquistati sia singolarmente sia come parte del “Justin Bieber Dance Pack 01”.

La settimana successiva vedrà invece l’arrivo di “Lights” di Ellie Goulding, disponibile per il download dal 19 febbraio. Infine, dal 26 febbraio, sarà possibile aggiungere alla propria tracklist “Airplanes” dei B.o.B. – realizzata con la collaborazione di Haley Williams dei Paramore.

Tutte le tracce saranno acquistabili individualmente su Xbox LIVE o nel Music Store di “Dance Central 3” al costo di 240 MP. Il “Justin Bieber Dance Pack 01” potrà invece essere acquistato per 400 MP.

Harmonix continua a far crescere la libreria di tracce giocabili in “Dance Central 3”, già arricchita da contenuti aggiuntivi quali “Gangnam Style” di PSY e dai singoli di Carly Rae Jepsen, Lady Gaga, Usher e tanti altri artisti. “Dance Central 3” presenta la più grande libreria di musica ballabile in un videogioco, con moltissimi contenuti nati per “Dance Central 3” e la possibilità di importare tracce da “Dance Central” e “ Dance Central 2”.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.