Obsidian ha un nuovo Star Wars in cantiere

Lo sviluppatore di Star Wars Knight Of The Old Republic II, IP lanciata da Bioware, Obsidian Entertainment ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo videogioco basato sull’universo di Star Wars.  Feargus Urquhart, capo dello sviluppatore, ha annunciato di voler attendere l’occasione migliore per mostrare il progetto a Disney, che attualmente possiede l’intera licenza.

” Ci sono diverse ere in Star Wars ed è questo ciò su cui vorremmo focalizzarci. Vorremmo realizzarlo tra Star Wars Episode III e Star Wars Episode IV. Perchè riteniamo che questo periodo è interessante. Si tratta della caduta della repubblica, lo sterminio dei Jedi, Obi-Wan ritorna e si accerta che Luke sia OK. Tu hai i Sith, ma anche il massacro di tutti coloro che utilizzano la Forza, tranne per molto,molto pochi. Quindi è un periodo interessante per ambientare il gioco e voi lo sapete.”

Per adesso non si conoscono altri dettagli sul gioco e in particolare sulla sua natura, ma indubbiamente sarebbe fantastico se si trattasse di Star Wars Kotor 3, atteso da moltissimi fan, anche se legato ad un periodo dell’universo completamente differente.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.