Prime informazioni e video per WildStar

Carbine Studios è lieta di annunciare che WildStar, MMO fantascientifico, uscirà nel 2013. Per celebrare l’annuncio, lo sviluppatore ha deciso di svelare ulteriori dettagli di gioco, a partire dalla fazione Exile, ai percorsi Explorer e Soldier e a una nuovissima area. Inoltre l’executive producer Jeremy Gaffney ha pubblicato sul suo blog (‘state of the game’ update to the WildStar blog ) un aggiornamento sullo stadio di sviluppo del gioco, che tratta sia l’approccio al livellamento che all’end game.

WildStar è ambientato sul pianeta Nexus, un misterioso mondo abbandonato dagli antichi Elden ma ancora ricco di tesori e tecnologie da scoprire e acquisire. Di seguito ulteriori dettagli:

  • La fazione Exile: uno scoordinato gruppo di emarginati e mercenari (presentati da un membro del gruppo nel seguente video ) cacciati dal loro pianeta d’origine e insieme per necessità. Sono stati i primi a insediarsi a Nexus.
  • L’aera Deradune: una nuova zona ricca di una crudele fauna selvatica, in parte nativa e in parte introdotta. E’ la zona di partenza di una nuova razza di cui parleremo la prossima settimana.
  • Il percorso Soldier: progettato per soddisfare i giocatori che amano il combattimento. Ai soldati sono riservate specifiche quest e azioni che assicurano un’esperienza di combattimento varia, descritta in questo video
  • Il percorso Explorer: la giusta scelta per coloro che vogliono portare a compimento la mappa. Il sentiero Explorer permette di raggiungere le vette più alte e aree irraggiungibili in altri mondi. Il percorso è dettagliatamente descritto nel video

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.