Ubisoft annuncia le date di uscita del DLC “La Tirannia di Re Washington” per Assassin’s Creed III

Ubisoft conferma le date di uscita dei tre episodi del DLC “La Tirannia di Re Washington” per Assassin’s Creed III. Questa nuova esperienza per giocatore singolo consentirà agli utenti di vivere una versione alternativa degli eventi successivi alla Rivoluzione americana.

  • Il DLC “Episodio 1: L’infamia” sarà disponibile per le versioni Xbox 360 e Windows PC dal 19 febbraio e per quella PlayStation 3 dal 20 febbraio.
  • Il DLC “Episodio 2: Il tradimento” sarà disponibile per le versioni Xbox 360 e Windows PC dal 19 marzo e per quella PlayStation 3 dal 20 marzo.
  • Il DLC “Episodio 3: La redenzione” sarà disponibile per le versioni Xbox 360 e Windows PC dal 23 aprile e per quella PlayStation 3 dal 24 aprile.

Nel primo episodio della serie “La Tirannia di Re Washington”, il nostro eroe, Ratonhnhaké:ton, si risveglia da un incubo inquietante per scoprire che, nonostante tutti i suoi sforzi per far trionfare la giustizia nei nuovi Stati Uniti d’America, George Washington è stato incoronato re. “L’infamia” condurrà i giocatori nel principio di questa nuova missione per detronizzare il neoeletto re Washington.

I prossimi episodi del pacchetto “La Tirannia di Re Washington” saranno disponibili attraverso il Season Pass di Assassin’s Creed III, acquistabile per 2.400 Microsoft Points su Xbox LIVE o 29,99€ su PlayStation Network e per Windows PC. Ogni episodio può essere acquistato anche come singolo pacchetto scaricabile al costo di 800 Microsoft Points o 9.99€. Tutti i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III saranno disponibili anche per la versione Nintendo Wii UTM attraverso il Nintendo eShop.

Assassin’s Creed III è disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, Windows PC e Nintendo Wii U. Il trailer di Ratonhnhaké:ton è visualizzabile a questo link.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.