Giulia Passione Equitazione 3D disponibile dal 14 febbraio per Nintendo 3DS

Ubisoft annuncia che Giulia Passione Equitazione 3D, il nuovissimo titolo della celebre serie Giulia Passione, sarà disponibile dal 14 febbraio per Nintendo 3DS. Sfruttando tutte le caratteristiche uniche della console, il gioco offrirà un’esperienza di equitazione praticamente illimitata e arricchita da animazioni 3D davvero realistiche.

Giulia Passione Equitazione 3D consente alle giovani giocatrici di guidare una vera e propria squadra di equitazione. Tornate nella loro scuola di equitazione d’infanzia, dovranno allevare e addestrare i cavalli per le diverse competizioni, tra cui lo stunt riding. Grazie alle divertenti sessioni a cavallo, potranno scoprire luoghi incantevoli, gareggiare con le amiche o rintracciare gli animali selvatici, utilizzando un pratico manuale delle impronte. Occupandosi dei cavalli svilupperanno un rapporto unico con loro, migliorandone le prestazioni e scoprendo molte curiosità su questi animali straordinari. Sarà possibile scegliere tra 16 cavalli di 8 razze diverse, oltre a personalizzare i propri cavalli e il proprio avatar con una vasta gamma di accessori.

Giulia Passione Equitazione 3D sfrutta tutte le caratteristiche uniche di Nintendo 3DS per offrire un fantastico gioco di equitazione, con realistici cavalli in 3D e alcune ambientazioni davvero meravigliose. Il gioco supporterà anche le funzioni di condivisione di StreetPass e l’utilizzo di codici per sbloccare nuovi contenuti esclusivi.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.