Special Forces: Team X disponibile su Xbox Live Arcade e Steam

Microprose, insieme al publisher Atari, Inc., ha annunciato oggi che Special Forces: Team X è disponibile su Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 (1200 Microsoft Points) e su Steam (14,99 $/11,99 £/13,99 €)

Special Forces: Team X (STX), sviluppato da Zombie Studios, già creatore della famosa serie Blacklight, è uno sparatutto tattico in terza persona con un approccio originale. Per consentire ai giocatori la massima personalizzazione del gioco, STX offre un sistema di selezione delle mappe in tempo reale che suddivide il campo di battaglia in tre zone, la cui configurazione è determinata dalle squadre prima dell’inizio della partita. Le possibili combinazioni sono più di cento, il che permette di fare di ogni partita un’esperienza diversa e proporre sfide tattiche sempre nuove.
Diventa un tiratore scelto e sviluppa il personaggio perfetto personalizzando il tuo equipaggiamento e le tue abilità e utilizzando di volta in volta tattiche speciali per battere i nemici più pericolosi. Crea e potenzia un arsenale di armi letali con lanciarazzi, granate e mitragliatrici; la scelta include armi su licenza esclusiva come Kalashnikov, Fama e Sig Sauer. È addirittura possibile lanciare in battaglia cani d’assalto addestrati! Brandendo armi reali fedelmente riprodotte, vai alla carica e gettati nella mischia in 5 tipi di partite multigiocatore che includono nuove modalità di gioco come Zona calda e Bersaglio: ognuna supporta 2, 3 o addirittura 4 squadre.
Microprose si è unita a Gameservers con una partnership speciale per celebrare l’uscita di STX nel mercato digitale. Per la versione basata su PC Windows, Gameservers attiverà server dedicati 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in Nord America, Europa e Australia. Per ulteriori informazioni visita l’indirizzo www.gameservers.com.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.