FeaturedNotizie

The Witcher 3 sarà l’ultimo capitolo della serie

Ormai siamo sempre più abituati ad un mercato “blockbuster”, dove se, un gioco con delle qualità ottiene il successo meritato, si ripresenta con cadenza annuale sugli scaffali.
In tal senso, il team CDProjekt, ha deciso di stupirci ancora una volta.
The Witcher 3: Wild Hunt, concluderà definitivamente le vicende di Geralt Di Rivia, rimanendo fedeli ai romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski.
Infatti, i ragazzi di CDProjekt, avrebbero potuto continuare le avventure del Witcher, andando anche oltre i romanzi dello scrittore.
Ma gli stessi sviluppatori hanno affermato che è meglio per tutti se il franchise si interrompa nel momento in cui ha raggiunto l’apice.
Che dire… Un ragionamento che non fa una grinza! Meglio pochi titoli, ma eccellenti, piuttosto che un franchise spremuto, ma scarso di idee.
Inoltre, è doveroso ricordare che CDProjekt, ha già pronti dei piani per il futuro, con l’ambizioso Cyberpunk 2077.
Ecco il teaser d’annuncio di The Witcher 3.
Buona visione.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=weCw2s2U3Rw]

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button