Venom: primo teaser trailer e curiosità sul film

Cinema

Tom Hardy sul proprio Tumblr non ha fatto mancare nulla: preparazioni ai combattimenti, trucco, video montaggi, dietro le quinte, prime foto. Venom è atteso, ma lo è ancora di più perché c’è un attore del suo calibro a dargli voce e forma. E anche se su IMDb il plot resta ancora un mistero, il primo trailer fa intravedere il magma nero dell’antieroe, un laboratorio in cui pare risvegliarsi da un incubo e un racconto che apre le porte ai propri demoni. Arriverà nelle sale a ottobre distribuito da Warner Bros., intanto alcune curiosità. Venom ha avuto una produzione estremamente difficile. Originariamente concepito come uno spin-off diretto da Spider-Man 3 (2007), non ha conquistato attenzioni, oltre al fatto che Topher Grace ha dichiarato di non voler rientrare nel ruolo. Poco dopo il riavvio della serie, il film è stato annunciato ancora una volta, ma nella continuità temporale del 2012 di Marc Webb. Nel frattempo anche Chris Zylka, l’attore che ha interpretato Flash Thompson in The Amazing Spider-Man, ha espresso interesse a entrare nella storia, attraverso l’interazione dei personaggi che al momento era pubblicata nei fumetti. Solo quando The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro (2014) è stato rilasciato Sony ha annunciato che Venom:Carnage farà parte del loro universo cinematografico e poco dopo, Sony e Marvel, hanno deciso di collaborare con la serie di Spider-Man, riavviando nuovamente la trama e creando lo spin-off di Venom.In mezzo a questo si aggiungono incertezze sulla presenza di un cameo dell’Uomo Ragno di Tom Holland e non si sa precisamente chi vestirà i panni di Carnage, l’alter ego di Cletus Kasady, acerrimo nemico di Venom. I nomi saltati fuori hanno compreso Alan Tudyk da parte della Sony, mentre i preferiti tra i fan sono stati Jim Carrey, Michael C. Hall e Michael Fassbender; Cameron Monaghan è l’unico ad aver espresso grande interesse a interpretare il ruolo. Ad ogni modo, la presenza nel cast di Woody Harrelson non può che far suonare qualche campanello. Anche la regia non è stata subito definita, infatti prima di Ruben Fleischer, la Sony è stata in trattative con Alex Kurtzman, Dante Harper e Gary Ross.

Sceneggiatura a più mani e scenografie curate da Oliver Scholl, lo stesso di Spider-Man: Homecoming.

Venom, “il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti”, arriva al cinema da ottobre.

Nel cast anche: Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott e Michelle Lee.

Ecco il primo teaser trailer ufficiale:

Anna “MissKdiCinema” Scali
"Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com