La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, disponibile l’espansione La Lama di Galadriel

Videogiochi
Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato l’espansione della storia La Lama di Galadriel, i nuovissimi contenuti scaricabili per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra che consentono per la prima volta di giocare nei panni della guerriera elfica d’élite Eltariel.
Nota ai nemici come la Lama di Galadriel, Eltariel è una spietata assassina al servizio della regina degli Elfi Galadriel e da millenni viene inviata a Mordor per cacciare i Nazgûl. L’espansione della storia La Lama di Galadriel include i seguenti contenuti:
  • vesti per la prima volta i panni di Eltariel, assassina d’élite conosciuta come la Lama di Galadriel, e scontrati con il nuovo personaggio aggiunto alle fila dei Nazgûl.
  • Impugna le lame elfiche di Eltariel e usa la Luce di Galadriel e tantissimi nuovi e letali equipaggiamenti, abilità e tecniche di lotta.
  • Incontra indimenticabili personaggi Nemesis, tra cui Flint, Tinder e lo Slayer of the Dead mentre combatti i Nazgûl e scopri nuovi misteri del loro passato.
  • Assolda otto straordinari Orchi leggendari che possono tornare a unirsi al tuo esercito nella storia principale con nuove abilità aggiunte al sistema Nemesis.
  • Sblocca un costume di Eltariel che può essere indossato nella storia principale.

Inoltre sono disponibili anche diversi aggiornamenti gratuiti, tra cui:

  • Miglioramenti del sistema Nemesis: i capitani Orchi (amici o nemici) possono presentare nuovi tratti e comportamenti che aggiungono una profondità maggiore agli scontri e alle interazioni con i giocatori, tra cui:
  • Topo di galleria: gli Orchi possono scavare nel terreno ed evocare Ghûl.
    • Colpo del cecchino: gli arcieri possono colpire da grandi distanze con la massima precisione.
    • : gli Olog possono calpestare il suolo con una forza terribile, facendo tremare le minacce vicine e danneggiando gravemente le costruzioni.
    • Doni del tesoro: ora i seguaci possono portare in dono ai giocatori un Tesoro degli Orchi, per consentire loro di ottenere ancora più gemme e Mirian.
  • Modalità foto migliorata: nuovi filtri, cornici e stili, espressioni regolabili e ulteriori adesivi, per consentire ai giocatori di personalizzare ancora di più le scene dell’azione di gioco.
  • Costumi del giocatore: scegli di apparire come Talion o Eltariel nella storia principale.
  • Aggiornamento degli ordini di addestramento: ora i giocatori possono potenziare i propri seguaci Orchi con ordini di addestramento mentre si trovano nella Guarnigione, risparmiando tempo e godendo di una maggiore flessibilità nel dislocamento.
  • Pagina delle statistiche giocatore: un nuovo menu che consente ai giocatori di tenere traccia di una varietà di statistiche di gioco, tra cui numero e tipo di nemici abbattuti, dominazioni e tradimenti, fortezze conquistate e difese, pezzi di equipaggiamento raccolti e migliorati e molto altro.
  • Opzioni Campo visivo: nuovi modi per personalizzare l’interfaccia utente e modificare le dimensioni del proprio Campo visivo.
Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up