Black Panther: nuova clip tratta dal film, al cinema dal 14 febbraio

Cinema

Disponibile una nuova clip di Black Panther, il nuovo film dedicato all’omonimo supereroe apparso per la prima volta sul grande schermo nel film Marvel del 2016 Captain America: Civil War. Diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman, Black Panther arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio, anche in 3D.

Clip – “Energia Cinetica”

Nel film T’Challa può contare sull’aiuto di sua sorella minore Shuri, interpretata dall’attrice inglese Letitia Wright, irriverente principessa e maga della tecnologia. È la seconda in linea di successione per il trono dopo suo fratello ed è anche la persona più intelligente del Wakanda: è la più grande scienziata del Paese ed è dotata di grande abilità nel dare vita alle innovazioni tecnologiche a base di vibranio che alimentano il Wakanda e potenziano l’arsenale di Black Panther.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com