SKYSCRAPER: primo trailer ufficiale a mille metri d’altezza

Cinema

Skyscraper è la prima non commedia di Rawson Marshall Thurber, il regista californiano di Come ti spaccio la famiglia che in questo ultimo lavoro, di cui firma anche la sceneggiatura, collabora di nuovo con Dwayne Johnson.L’incontro tra i due era avvenuto nel 2013 in Una spia e mezzo, ma in Skyscraper Thurber ha cambiato decisamente i toni, confezionando un dramma-action con similarità alla Trappola di cristallo.

Dwayne Johnson veste i panni di Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli.
Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will dovrà trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio (sinossi ufficiale).

A quanto pare la trama del film sarà scandita anche da un super rompicapo e a vedersela a oltre mille metri d’altezza ci saranno anche Neve Campbell, Pablo Schreiber, Byron Mann, Hannah Quinlivan, Noah Taylor, Roland Møller e Chin Han.

Per la regia prima di Thurber erano stati considerati Brad Peyton (San Andreas) e Roland Emmerich (Independence Day).

Di seguito il primo trailer ufficiale di SKYSCRAPER, prossimamente al cinema distribuito da Universal Pictures.

Anna “MissKdiCinema” Scali
"Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com