Mission: Impossible – Fallout: curiosità primo trailer e canzone

Cinema Musica

Per ora è il film dove Tom Cruise si è rotto la caviglia saltando su un tetto, ma Mission Impossible – Fallout segna anche il sesto capitolo della saga e come un’operazione celata cerca anche di non allentare il ritmo caratteristico dei sui fratelli precedenti.Ethan Hunt, il suo team e alcuni fedelissimi alleati, correranno contro il tempo per regolare i danni di un’operazione fallita. Al fianco di Cruise ci sono anche Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Henry Cavill, Angela Bassett, Simon Pegg, Alec Baldwin, Ving Rhames e Michelle Monaghan. Assente invece Jeremy Renner che sarebbe dovuto tornare, ma non ci è riuscito a causa degli impegni col Cinematic Universe della Marvel.Durante la lavorazione i baffi di Henry Cavill hanno alimentato polemiche, meme e commenti di vario genere tra i due colossi Paramount (MI6) e Warner Bros. (Justice League), con cui l’attore era contemporaneamente impegnato. La Paramount avrebbe respinto l’offerta della Warner di aggiungere digitalmente i baffi sul volto di Henry Cavill per le riprese di Mission Impossibile 6, definendo l’idea del “baffo posticcio” una strada non percorribile (parole del regista Christopher McQuarrie). Ciò ha costretto la Warner a pagare milioni per rimuoverli in post-produzione, facendoli così diventare i baffi più costosi della storia del cinema. Parlando di presenze: Christopher McQuarrie è il primo regista della serie a dirigere più di un film, suo è infatti anche Mission: Impossible – Rogue Nation del 2015. Rebecca Ferguson è la prima attrice del franchise a comparire due volte in un ruolo da protagonista, in compagnia di  Solomon Lane che sarà il primo cattivo della serie ad essere in due film. Tom Cruise e Ving Rhames invece sono gli unici attori ad apparire in tutti e sei i film; Simon Pegg è stato sul set di ogni capitolo a partire da Mission: Impossible III (2006). Rebecca Ferguson inoltre era incinta durante le riprese e al loro termine aveva raggiunto i sette mesi di gravidanza.

Pare infine che Mission Impossible – Fallout sarà lungo 140 minuti, il che lo rende la storia “impossibile” più lunga fino ad oggi raccontata.

Sopra le note di Friction degli Imagine Dragons ecco il primo trailer ufficiale di Mission Impossible – Fallout:

Anna “MissKdiCinema” Scali
"Quando sei in dubbio, Meriadoc, segui sempre il tuo naso"

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com