Solo: A Star Wars Story – L’avventura ha inizio nel primo trailer dello spin-off

Cinema

Dopo il brevissimo teaser mostrato durante il Superbowl, Disney ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Solo: A Star Wars Story, atteso spin-off incentrato sulle avventure del celebre contrabbandiere intergalattico. La pellicola mostrerà le origini del personaggio di Han Solo, interpretato dal giovane Alden Ehrenreich, e la nascita della sua storica amicizia con Chewbacca.

La regia è affidata a Ron Howard, subentrato a seguito del licenziamento di Phil Lord e Chris Miller a causa di divergenze creative con la produzione. La sceneggiatura è scritta da Lawrence e Jon Kasdan.

Nel cast troviamo anche Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge, Woody Harrelson, Thandie Newton, Paul Bettany, e Donald Glover nei panni di un giovane Lando Calrissian. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 23 maggio 2018, mentre in America due giorni dopo.

Ecco la sinossi ufficiale: Molti anni prima di incontrare Luke Skywalker e il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi nell’affollata Cantina di Mos Eisley, sul pianeta Tatooine, il cinico e scaltro contrabbandiere spaziale bazzicava già i locali più malfamati della galassia in compagnia del fedele wookiee, Chewbecca, e del suo mentore, un incallito criminale di nome Beckett, interpretato nel film dall’attore Woody Harrelson. Gli insegnamenti del malvivente (ingannare, truffare e sgraffignare) forniscono ad Han gli strumenti per costruirsi da solo la propria fortuna: nel rischioso torneo di carte citato nella trilogia originale, il futuro pilota dell’Alleanza Ribelle la spunta sul famigerato Lando Calrissian (Donald Glover) sottraendogli l’adorato Millennium Falcon.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com