Notizie

The Elder Scrolls VI è ancora lontano, conferma Pete Hines

La fanbase di Bethesda non si arrende e cerca ci capire dall’azienda quando ci sarà la possibilità di vedere finalmente The Elder Scrolls VI, l’attesissimo titolo della serie dopo Skyrim.

Pete Hines ha tentato di rispondere su Twitter ancora una volta, cercando di spiegare che al momento Bethesda Software è impegnata su tutt’altro e che il nuovo The Elder Scrolls VI arriverà soltanto dopo. Stando ad Hines, l’azienda sta lavorando su due grandissimi progetti multipiattaforma che arriveranno nei prossimi tempi e, soltanto dopo, ci sarà finalmente spazio per The Elder Scrolls VI.

Quindi, cari fan della serie The Elder Scrolls, non vi resta che attendere qualche anno ancora per il sesto capitolo della saga. Non possiamo che sperare che questi tempi saranno quanto più brevi possibile!

Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button