Nuovo trailer per Kingdom Come: Deliverance – A Blacksmith’s Tale

Videogiochi

Deep Silver ci offre un nuovo video di gameplay prima dell’uscita di Kingdom Come: Deliverance, l’RPG sviluppato da Warhorse Studios che sarà lanciato il 13 Febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tolstoy dichiarò una volta “I due guerrieri più potenti sono il tempo e la pazienza”. Combattendo per la verità in Kingdom Come: Deliverance, sull’orlo di una guerra civile e con un disperato bisogno di vendetta, la Boemia ed Henry non hanno tempo da perdere, devono trovare la strada giusta per arrivare al successo.
Per tutti coloro i quali stanno aspettando Kingdom Come: Deliverance ecco il Countdown qui: https://www.kingdomcomerpg.com/

La verità va detta: diventare un potente guerriero è solo uno dei modi per avere successo in Kingdom Come: Deliverance. Ci sono molti altri percorsi tra cui scegliere in questo gioco medievale che contiene oltre 1 milione di parole di storia. Più del doppio della quantità di quelle della saga del Signore degli Anelli! Ciò mostra l’amore per i dettagli che Warhorse ha messo nel gioco, che conterrà i testi localizzati in diverse lingue tra cui l’italiano.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com