Pokémon Go, rilasciato il nuovo video spot in stile documentario

Videogiochi

Per festeggiare l’apparizione di un’altra ondata di Pokémon in Pokémon GO, è stato appena pubblicato un video ispirato ai migliori documentari naturalistici.

Dalle vette di montagne innevate all’oscurità di sperdute foreste, passando per vivaci paesaggi urbani e attraverso le profondità oceaniche più nascoste, il video rende omaggio ai migliori documentari naturalistici del mondo, mentre rivela a poco a poco i Pokémon nel loro habitat naturale e porta la realtà aumentata un passo più vicino alla vita.

La voce è quella inconfondibile del celebre attore britannico Stephen Fry e si abbina alla perfezione con le musiche originali di George Fenton, rinomato compositore delle colonne sonore di documentari naturalistici.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com