Fade to Silence, rilasciato l’aggiornamento “Hope”

Videogiochi

Black Forest Games ha ascoltato attentamente i feedback e le discussioni della community (e naturalmente continuerà a farlo) ed ha deciso di apportare dei miglioramenti al gioco. Con l’aggiornamento “Hope” – il primo dei quattro principali annunciati – gli sviluppatori non solo hanno rivisto gli effetti meteorologici, ma hanno anche messo a punto la prima parte del loro cosiddetto “meccanismo di recupero”. Il meccanismo di recupero è un sistema che consente ai giocatori di raccogliere frammenti speciali che aumentano le loro capacità, anche dopo aver perso tutte e sei le vite e devono ricominciare da capo.

Meccanismo di recupero in Fade to Silence 
Obiettivo: permettere al giocatore di recuperare più velocemente se perde la sua ultima vita e deve ricominciare da capo.
Come raggiungere l’obiettivo: i Permadeath Mitigation Collectables sono collocati nel mondo a seconda del livello di progettazione. Questi oggetti da collezione possono essere trovati all’interno di contenitori così come nelle zone più “selvagge”
Ce ne sono quattro tipi e ognuno corrisponde ad una delle seguenti statistiche del PC: Stamina / HP = Hitpoint / Fame / Freddo
Ad intervalli arbitrari in base al numero di oggetti da collezione raccolti di un tipo specifico, viene assegnato un bonus del tipo corrispondente in modo permanente al PC. I bonus permanenti rimangono anche dopo la permadeath. Se si inizia una nuova partita non si resettano quei bonus. Ogni mitigazione consentita può essere raccolta una sola volta.

Tempo: gli effetti del tempo attraverso il gioco sono stati migliorati. L’obiettivo è aumentare l’immersione del giocatore. Ciò servirà anche a mitigare alcuni dei problemi di prestazioni.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com