Notizie

Dragon’s Crown Pro, trailer della modalità Co-Op

Atlus ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon’s Crown Pro in cui viene mostrato il titolo giocato in multiplayer co-op.

In Dragon’s Crown Pro dovremo affrontare terribili sfide nelle labirintiche segrete che circondano il regno medievale fantasy di Hydeland. Esploreremo in profondità i sotterranei, incontreremo personaggi non giocabili come Samuel the Adventurer’s Guild leader, Lucain ed il mago che entrerà in gioco con missioni e compiti da completare. Potremo impersonare sei avventurieri (Guerriero, Nano, Amazzone, Mago, Elfo e Strega) e sfruttare le loro abilità uniche per svelare la storia del tesoro definitivo, la Corona del Drago.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button