Code Vein: nuovo filmato di gameplay per il souls-like di Bandai Namco

Videogiochi

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo video di Code Vein per mostrare nuove e interessanti fasi di gameplay, non tanto per l’azione ma per il luogo.

Il protagonista sembra trovarsi in una cappella in rovina dove sono presenti altri NPC che possono avere interazione col protagonista di gioco. Non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, ma si prospetta un titolo molto interessante.

Code Vein arriverà durante l’anno in corso su Xbox One, PS4 e PC. Bandai Namco ha poi confermato che saranno sfruttate anche Xbox One X e PS4 Pro per avere una fruibilità migliore in termini di resa visiva, probabilmente grazie ad una risoluzione maggiore e un frame-rate più costante.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up